CUPRA Tavascan in Blu Metallizzato con motore da 250 kW - 340 CV
Autonomia:
547
km*
Fino a (250 kW):
340
CV*
Da 0 a 100 km/h in:
5,6
s
Trazione:
posteriore e integrale

Espressione di sé in ogni dettaglio

Una filosofia di design unica nel suo genere che dà vita ad esterni eleganti dalle linee slanciate e interni all’avanguardia.

Leader nell’innovazione

Il logo CUPRA illuminato sia sul frontale che sul posteriore e una luce posteriore coast-to-coast completano il look sportivo.

Vista degli interni di CUPRA Tavascan con consolle

Pura potenza, dentro e fuori

Una moderna architettura della consolle a spina dorsale e i sedili avvolgenti in microfibra Dark Ice Metal e Dark Night, rendono ancora più grande l’esperienza di guida sportiva.

Scegli la combinazione esclusiva di colori, cerchi e interni della tua CUPRA Tavascan.

Colori

Cerchi

Interni

Prestazioni ridefinite

È sempre facile ricaricare CUPRA Tavascan, ovunque desideri, in particolare da casa con il CUPRA Charger.

CUPRA Tavascan VZ in Blu Tavascan durante la ricarica

Capacità elettrizzanti

CUPRA Tavascan rivoluziona l’esperienza di guida, offrendo tutta la libertà di muoversi in città con stile. E con un’autonomia in modalità esclusivamente elettrica fino a 547 km*, oltre alla possibilità di ricaricare i primi 100 km in soli 7 minuti**, ti garantisce la sicurezza necessaria per andare oltre.

Concentrati sul viaggio

I nostri sistemi avanzati di sicurezza e guida assistita ti consentono di concentrarti su ciò che conta: la strada davanti a te.

CUPRA Tavascan in Blu Metallizzato con Travel Assist e Adaptive Cruise Control (ACC)

Viaggia più sicuro

Protezione da ogni angolazione. Il Travel Assist combina Adaptive Cruise Control (ACC) e Lane Assist Plus per mantenerti in carreggiata a distanza di sicurezza dagli altri veicoli e, se offerto con assistenza al cambio corsia (Assisted Lane Changing), monitora l’ambiente circostante impedendo il cambio di corsia finché non è sicuro.

CUPRA Tavascan in blu con copricerchi da 21 pollici in rame e nero

Parcheggia in tutta facilità

Parcheggia la tua CUPRA Tavascan in modalità semiautonoma con il Trained Park Assist, un sistema che scansiona la traiettoria seguita negli spazi utilizzati di frequente, e il Remote Park Assist, che consente di eseguire le manovre dallo smartphone, progettato per l’uso in spazi di parcheggio ristretti.

CUPRA TAVASCAN ENDURANCE

Carattere e performance fatti per andare oltre.

Autonomia:
547
km*
Fino a (210 kW)
286
CV*
Da 0 a 100 km/h in:
6.8
s
Tavascan VZ

Il massimo della potenza e dell’emozione in un istante. 

Autonomia:
517
km*
Fino a (250 kW)
340
CV*
Da 0 a 100 km/h in:
5.6
s

I dati relativi alle prestazioni massime elencati nell’intestazione si riferiscono ai motori più potenti.
*CUPRA Tavascan non è attualmente disponibile per la vendita ed è in attesa di omologazione. I dati tecnici illustrati sono puramente indicativi e potrebbero variare. La potenza disponibile (kW) e l’accelerazione della vettura dipendono sempre dal livello di carica della batteria e dalla sua temperatura. Le immagini sono utilizzate a fini illustrativi e informativi e potrebbero non corrispondere alla produzione di serie.
L’autonomia elettrica della vettura varia in funzione di una serie di fattori quali l’orografia del terreno, le condizioni meteo, il livello di carico della vettura (passeggeri + bagagli), l’età e le condizioni della batteria, gli equipaggiamenti a richiesta (cerchi, pneumatici, ...), l’utilizzo di utenze secondarie, per esempio riscaldamento, climatizzatore o sedili riscaldati, e lo stile di guida. L’autonomia indicata è un valore provvisorio, calcolato in conformità con la normativa WLTP, che fissa condizioni standard per i test applicabili a tutti i produttori, in modo tale che i valori calcolati ai sensi di tale normativa siano confrontabili tra i veicoli.
**I tempi di ricarica variano in relazione ai seguenti fattori: temperatura esterna e della batteria, tensione massima del sistema di ricarica e condizione attuale di quest’ultimo, condizione della batteria e uso di altre dotazioni elettriche nella vettura durante la ricarica.
Una delle maggiori differenze tra una vettura elettrica e una con motore a combustione tradizionale è il consumo. Il costo dell’elettricità è solitamente inferiore rispetto a quelli di benzina o diesel, infatti con CUPRA Tavascan è possibile percorrere 100 km con meno di 2 euro e perfino ricaricare le batterie con un sistema di pannelli solari domestici. Inoltre, una vettura elettrica comporta costi di manutenzione ridotti rispetto a una vettura con motore a combustione poiché presenta un numero minore di componenti, e quindi minore usura. Le informazioni fornite qui si basano sulle tendenze economiche generali e possono variare anche in base a una serie di altre circostanze.