Experience:Padel Ambassadors 2019.0.8.1 IT/IT

CUPRAxPadel

Tutti per uno.

Cosa serve per inaugurare un nuovo corso? Ci vogliono idee non convenzionali, sviluppate da persone uniche che hanno il coraggio di sfidare il mondo che ci circonda. Ecco perché stiamo allargando i nostri orizzonti, dando il benvenuto in CUPRA a quattro dei più forti giocatori di padel al mondo, uno sport che ridefinisce la sportività. Proprio come facciamo noi.

“Il padel ci mette in contatto con persone che condividono la nostra passione e sportività.” Antonino Labate, Direttore Strategia

Il padel, che nasce dallo squash e dal tennis ma si differenzia da questi perché viene giocato all’interno di quattro mura, è uno sport che non fa differenza di generi, ma incoraggia tutti i giocatori. Tra i migliori giocatori maschili e femminili, abbiamo scelto gli atleti che incarnano i nostri valori sia in campo, che fuori: Fernando Belasteguín, Pablo Lima, Alejandra Salazar e Ariana Sánchez.

Fernando Belasteguín ha a lungo dominato il mondo del padel, piazzandosi al primo posto per 16 anni consecutivi. Il suo compagno, Pablo Lima, è la testa di serie numero 3 al mondo e, insieme, hanno sbaragliato la concorrenza al Master Final 2018. Salazar è la quarta giocatrice a livello mondiale e ha conquistato il primo posto nella categoria femminile al Master Final 2018. Un’altra professionista spinta da una grande passione è Ariana Sánchez, un talento emergente nel World Padel Tour e la giocatrice più giovane a vincere un titolo Open.

Non vediamo l’ora di supportare come sponsor questi incredibili atleti durante i tornei World Padel Tour di questa stagione. E per dargli il benvenuto in CUPRA, a ognuno è stata consegnata una nuova CUPRA Ateca. Perché la sportività non è solo sul campo, ma è anche uno stile di vita.

“Sono orgoglioso di far parte di un Marchio che ha i miei stessi valori.” Fernando Belasteguín, campione di padel

Proprio come CUPRA, il mondo del padel non ruota soltanto intorno alla competizione. È una community di persone che condividono una passione. Questa connessione è il centro di tutto quello che facciamo, e ciò che ci dà la forza di dare forma alla nostra nuova definizione di sportività. Insieme.