Experience:FC Barcelona sponsorship 2019.0.11.0 IT/IT

Ispiriamo il mondo da Barcellona.

Un DNA condiviso all’insegna di prestazioni, creatività e stile unico: ecco i valori sui quali si fonda l’alleanza tra i due brand nati nella capitale catalana, CUPRA e FC Barcelona. 

“CUPRA farà squadra con l’FC Barcelona per le prossime cinque stagioni.”

La vocazione di CUPRA allo sport e all’innovazione ha portato il brand sul campo da calcio in questo momento storico per fare squadra con il football club della sua città d’origine per le prossime cinque stagioni in qualità di Official Automotive and Mobility Partner. Al di là della collaborazione di stampo tradizionale, i principali obiettivi dei due brand sono stati forgiati sulla base dei loro valori condivisi e della loro storia.

Barcellona è il quartier generale di CUPRA e dell’FC Barcelona. Entrambi condividono uno spirito dinamico e sono impegnati nel promuovere i giovani talenti e il pensiero innovativo.

“Questa alleanza innovativa con una delle più grandi squadre di calcio del mondo mostra il nostro forte impegno per il marchio CUPRA e il futuro della mobilità a Barcellona. Inoltre, la collaborazione con un'istituzione universale come il FC Barcelona con una base di oltre 340 milioni di tifosi, ci permetterà anche di rafforzare la nostra strategia di globalizzazione”, ha dichiarato Luca de Meo, Presidente di SEAT e del Consiglio di Amministrazione della sua divisione di vetture speciali, CUPRA.

CUPRA diventa inoltre uno dei Global Official Partners del football club.

Una sala VIP CUPRA verrà inoltre allestita durante tutte le partite che si giocheranno in casa, al Camp Nou, insieme ad un pop-up store all’esterno dello stadio, per consentire ai fan del Barça di conoscere il brand da vicino. In più, il complesso dello stadio sarà il campo di prova per progetti di mobilità urbana.

Continua a seguirci per altre emozionanti novità su questa collaborazione esclusiva.