Una rarità moderna.

La nuova CUPRA Ateca.

Raramente elementi diversi si uniscono per dar vita a qualcosa di nuovo, qualcosa di leggendario. Spesso queste creazioni si spingono fin dove è possibile. Sfidano le percezioni e raccontano una storia di straordinaria avventura umana. La nuova CUPRA Ateca è il risultato di tutti questi elementi: la sportività incontra la raffinatezza. Un simbolo di potenza e di stabilità.

Ha ereditato le caratteristiche delle precedenti generazioni di CUPRA. La nuova CUPRA Ateca è un'affermazione di originalità e sicurezza. È progettata per offrire tutto lo spazio e il comfort di un SUV, ma con la consapevolezza delle sue prestazioni. Eleganza unita alla dinamicità. Lo stile accattivante si fonde con l'elevato controllo. È molto di più di una macchina. È uno stile di vita.

Secondo quanto affermato dal Vicepresidente esecutivo di CUPRA, responsabile delle vendite e del marketing, il marchio mira a “promuovere un senso di appartenenza, orgoglio, coraggio e determinazione: gli stessi tratti caratteristici della personalità che condividiamo con i nostri clienti”. Ed è CUPRA Ateca a rendere queste idee ben visibili. È l'espressione di queste idee che si concretizzano.

Ciò rende CUPRA Ateca non solo uno stile di vita, ma una comunità. Non seguiamo la massa. Abbiamo le nostre regole. Scopriamo quali sono le cose che amiamo e le mettiamo insieme. Non per gli altri, ma per noi stessi. Siamo noti per la nostra capacità di infrangere le definizioni. È per questo che facciamo ciò che facciamo ed è per questo che esiste CUPRA Ateca.

Quindi, sali a bordo di una macchina che sta cambiando il settore automobilistico. Ridefinisci ciò che è il massimo. Continua a pensare in modo diverso. Perché la nuova CUPRA Ateca è per i piloti, non per quelli che pensano che il prestigio sia tutto. È un'auto divertente, ma con un obiettivo ben preciso. Una macchina da circuito, progettata per viaggiare su strada e ideata per gli spiriti ribelli.