2019.0.15.0 IT/IT

CUPRA Ateca Special Edition

Unica nel suo genere, sotto ogni punto di vista.

Immagina l’unione perfetta tra prestazioni e raffinatezza. Apri gli occhi, è CUPRA Ateca. Un SUV che apre nuove strade grazie al motore 2.0 TSI da 300 CV e alla trazione integrale 4Drive.

Ora immagina le prestazioni e la raffinatezza portate a un livello ancora superiore. È CUPRA Ateca Special Edition, presentata al Salone di Ginevra 2019. Interni ed esterni sono stati migliorati per creare CUPRA Ateca Special Edition: l’ideale per chi ama il design e la cura per i dettagli. Il SUV in edizione speciale sarà disponibile in un numero limitato di esemplari e potrà essere ordinato entro il 2019: questo fa della vettura un’espressione di esclusiva unicità.

“L’unicità è un valore centrale di CUPRA. Vogliamo offrire i nostri modelli di maggior successo in edizione limitata”. Antonino Labate, COO

Immagina la carrozzeria in Graphene Grey con raffinati dettagli color rame. Immagina i nuovi elaborati cerchi in lega da 20" color rame con freni Brembo da 18", in grado di garantire prestazioni ottimizzate in termini di frenata e di raffreddamento. Immagina l’impianto di scarico Akrapovic e la sua sonorità autenticamente sportiva. Lo spoiler aerodinamico in fibra di carbonio color rame, progettato per una tenuta ancora superiore. I sedili avvolgenti in Alcantara Petrol Blue valorizzano l’abitacolo e la plancia in nero lucido con dettagli rame. Il posteriore, con la scritta CUPRA in rame, si distingue per l’inconfondibile logo dell’edizione speciale CUPRA.

Sono questi gli elementi che definiscono una vettura unica nel suo genere. L’immaginazione non serve, questa è la realtà. CUPRA Ateca Special Edition. Una fonte di ispirazione unica nel suo genere.