Il DNA del vincitore.

CUPRA è diventata recentemente lo sponsor del team Ducati nel Campionato del mondo MotoGP, portando nel nostro team due nomi di spicco del mondo delle corse. Lo spagnolo Jorge Lorenzo è stato cinque volte campione del mondo nella categoria MotoGP e l'italiano Andrea Dovizioso si è aggiudicato sei gran premi nei primi cinque mesi del 2017. E nel caso in cui vi steste chiedendo quale sia il legame tra un marchio automobilistico e un marchio motociclistico la risposta è che siamo legati dalla passione per le competizioni.


Per dare il giusto benvenuto ai due piloti Ducati, prima di tutto li abbiamo presentati con caschi CUPRA personalizzati, unici nel loro genere, con i loro traguardi e le loro storie di successo. 
Poi li abbiamo invitati a fare un test drive per la prima volta della nostra auto da corsa CUPRA. Si tratta di CUPRA TCR, con il suo nuovo cambio DSG utilizzato per ottenere le massime prestazioni e il suo motore da 350 CV per il brivido della guida. Location? Il circuito di Castelloli, progettato principalmente per le moto, ma comunque molto apprezzato dai piloti a quattro ruote. E non è tutto. Due dei nostri migliori piloti professionisti di CUPRA TCR si sono uniti a loro in pista per trasmettere la loro esperienza nel mondo delle corse automobilistiche. Pepe Oriola, il più giovane pilota, che ha corso nel Campionato Mondiale Turismo con CUPRA, e Jordi Gené che ha gareggiato nel Campionato Mondiale Turismo dal 2005 al 2010 e vincitore della 24h di Nürburgring 2018 con CUPRA. Riesci a indovinare chi sarà il primo a tagliare il traguardo?

     

Alla fine, vorremmo ridefinire il mondo delle corse insieme. Ecco perché stiamo unendo le forze. Un team. Una famiglia. Uniti per sfidare lo status quo del motorsport e per guidare la sua evoluzione. Questo sarà un capitolo emozionante.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Desideri ricevere aggiornamenti sulle prossime novità? Segui CUPRA su Vimeo e Instagram per percorrere insieme questa strada.