Il futuro delle corse si scrive oggi.

Ti immagini se gli spettatori delle corse riuscissero a interagire con il pilota della loro macchina preferita? Scrivergli “Forza, andiamo” o assistere di persona a una delle sue manovre?

Ti immagini una corsa più silenziosa, ma allo stesso tempo emozionante e rispettosa dell'ambiente in grado di non spegnere la passione?

Presto non dovrai più fantasticare per vivere una corsa diversa da quella che hai vissuto fino ad oggi.

E tutto grazie a una macchina dal lieve ronzio di zanzara.

Il primo modello turismo da corsa al mondo 100% elettrico. Un'auto che non ha bisogno di ruggire, ma di emettere solo un lieve ronzio per raggiungere i 100 km/h in 3'2 secondi. Si tratta della CUPRA e-Racer: un esaustivo connubio di design e meccanica risultato di oltre 20.000 ore di lavoro che hanno portato alla progettazione di una vera e propria macchina da corsa destinata a non passare inosservata, ma a ridefinire il futuro della competizione.

Piloti che guideranno a 12.000 giri invece di 6500, che riusciranno a ottenere le massime prestazioni e accelerazioni senza dover aspettare di raggiungere il massimo dei giri, e che potranno pubblicare i dati della loro competizione in tempo reale.

La connettività permetterà agli spettatori di partecipare in modo molto più attivo ed entusiasmante alla competizione.

La nuova esperienza di guida e la nuova modalità di competizione sono già pronte per essere testate. Vi aspettiamo domani!

MAGGIORI INFORMAZIONI

Segui CUPRA su Vimeo e Instagram