Stessi circuiti.

Percorsi diversi.

CUPRA è appena diventata il nuovo sponsor del Team Ducati per il Campionato del mondo di MotoGP. Abbiamo scelto Ducati perché siamo spinti dagli stessi valori. Per capire meglio questo concetto dobbiamo tornare indietro nel tempo. Nel 2002, quando Ducati ha deciso di partecipare alla MotoGP, ha conquistato in soli 4 anni il titolo mondiale, contro i principali marchi giapponesi che da tempo dominavano il campionato. Come ci sono riusciti? Reiventandosi. Questo è il tipo di futuro che immaginiamo per noi nel mondo delle auto ad alte prestazioni.  

Nata per correre in pista, ma progettata per percorrere le strade principali, una Ducati è per chi non ha paura di passare da 0 a 100 km/h in soli 3 secondi. Ma è molto di più di tutto questo. Un pilota Ducati sa che la moto ha uno stile che non è adatto a tutti. Ed è proprio quello che CUPRA vuole esprimere.

Ma c’è molto di più. Jorge Lorenzo, lo spagnolo tre volte campione del mondo, e l’italiano Andrea Dovizioso, secondo classificato nel 2017, entrambi nel Team Ducati. Grazie a questo sponsor, i piloti della Ducati sono diventati ambasciatori CUPRA. Il logo CUPRA non solo sarà presente sulle loro moto durante le gare, ma sarà rappresentato anche al di fuori delle competizioni.

Nel forgiare solide partnership di collaborazione, CUPRA continua nella sua missione di riunire una community di amanti del mondo delle corse.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Desideri ricevere aggiornamenti sull’entusiasmante campionato del Mondo di MotoGP? Segui CUPRA su Vimeo e Instagram per non perdere gli ultimi aggiornamenti.