2020.0.13.2 IT/IT

Le porte della rete CUPRA sono di nuovo aperte.

Abbiamo riacceso i motori. Per tornare a vincere.

I nostri concessionari CUPRA Garage e i Service Partner riaprono per tornare a vivere con voi la passione e le performance che ci contraddistinguono.

Siamo pronti per tornare a farvi provare dal vivo le emozioni della sportività firmata CUPRA, osservando tutte le necessarie norme di igienizzazione, sicurezza e distanziamento sociale.

Vedrete che, anche se terremo le distanze, sapremo starvi vicini.

Vi aspettiamo in salone o in officina per garantirvi tutto il supporto e le performance su strada che meritate. Da oggi potrete anche contare sui nostri servizi, che vi garantiscono il massimo della semplicità e della sicurezza: ritiro e riconsegna della vettura presso casa vostra con trattamento di igienizzazione, proroga delle garanzie di ulteriori 3 mesi, consulenza dei nostri venditori sempre a disposizione, in salone o online.


CUPRA Garage

Richiedi un appuntamento o più informazioni

Altre domande e risposte:

I CUPRA Garage e i Service Partner CUPRA sono aperti? 

Tutta la rete vendita e service CUPRA è di nuovo aperta e operativa, nel rispetto delle più recenti disposizioni per il contenimento del contagio da COVID 19. Pertanto le attività di vendita e assistenza non si interrompono, garantendo la nostra offerta di servizi di mobilità e il consueto supporto per tutte le vostre richieste.

I venditori CUPRA sono disponibili anche telefonicamente o via mail. Ti invitiamo quindi a consultare la lista dei CUPRA Garage che offrono consulenza alla vendita anche da remoto, o richiedere un appuntamento tramite il nostro customer care.

Trova un CUPRA Garage
Richiedi un appuntamento

Posso comprare una CUPRA anche in questo periodo?

Comprare o noleggiare un modello CUPRA è sempre possibile, e oggi ci sono ancora più opzioni per ricevere supporto all’acquisto o al noleggio: oltre ai nostri concessionari, sono a tua disposizione i nostri contatti social e il nostro customer care al numero 800 189 611. I venditori CUPRA sono disponibili anche telefonicamente o via mail. Ti invitiamo quindi a consultare la lista dei CUPRA Garage che offrono consulenza alla vendita anche da remoto.

Trova un CUPRA Garage
Richiedi un appuntamento

La consegna delle vetture è prevista in questo momento? 

Le consegna di vetture è attiva, anche se alcuni ritardi nelle tempistiche di consegna sono possibili a causa delle interruzioni nelle attività di produzione e logistica. La rete distributiva CUPRA sta lavorando con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti.

Le officine sono aperte? I ricambi sono disponibili? Non potendo portare l’auto a fare manutenzione, temo di perdere la garanzia.

I nostri service partner continuano a offrire il servizio completo di officina, al fine di garantire le operazioni di manutenzione, la riparazione e il cambio gomme, nel rispetto di tutte le necessarie misure di protezione e sicurezza dei collaboratori e dei clienti, in conformità alle disposizioni governative. Quale ulteriore facilitazione allo svolgimento delle attività di manutenzione, CUPRA offre ai suoi clienti il servizio di ritiro e riconsegna gratuito della vettura, molto utile per ridurre al minimo i contatti: un addetto del vostro Service Partner di fiducia ritirerà la vettura presso casa vostra e ve la riconsegnerà al termine dei lavori. In fase di riconsegna, verrà nebulizzato all’interno dell’abitacolo un prodotto igienizzante assorbiodori a base alcolica (70%), anallergico e sicuro. Contattate il vostro Service Partner di fiducia per ulteriori dettagli. Il sistema di approvvigionamento ricambi è attivo. Per i modelli CUPRA e i modelli a marchio SEAT della linea CUPRA (modelli Leon CUPRA) abbiamo deciso di prolungare i termini sia della garanzia contrattuale di due anni sia dell’estensione di garanzia, che stia per scadere o sia già scaduta nel periodo compreso tra l’1 marzo 2020 e il 31 maggio 2020, per un periodo massimo di tre mesi, e comunque non oltre il 31 agosto 2020, rimanendo invariata e in vigore la limitazione della percorrenza chilometrica come parte del prolungamento della medesima. Nel caso in cui si dovesse verificare la sovrapposizione tra l’estensione della garanzia contrattuale della vettura con l’inizio della decorrenza dell’estensione della garanzia per i modelli sopra citati, questa sarà posposta gratuitamente di tre mesi con il corrispondente prolungamento alla fine dei tre mesi Queste misure rappresentano una concessione unica e sono state adottate volontariamente da CUPRA per aiutare i suoi clienti ad affrontare la situazione derivata dalle conseguenze del Coronavirus, senza alcun obbligo di legge e senza obblighi in futuro.

Causa l’attuale situazione, non ho potuto usufruire del programma di protezione e manutenzione che avevo precedentemente acquistato e che ora è scaduto. Ho diritto ad una proroga? 

Tutte le scadenze dei Pacchetti di Manutenzione CUPRA (inclusi i modelli SEAT Leon CUPRA) previste nei mesi di marzo e di aprile verranno posticipate di 90 giorni. La nuova scadenza dei servizi di manutenzione scaduti a marzo diverrà pertanto 30/06/2020 mentre quella dei servizi in scadenza ad aprile diverrà 31/07/2020. La proroga non si applica in caso di superamento del chilometraggio previsto da contratto.

Cosa succede se ho problemi con la vettura o si accende una spia? Posso ricevere assistenza in questo momento? 

Se si accende una spia sulla tua CUPRA, puoi fare riferimento alle descrizioni nel manuale. In alternativa puoi sempre rivolgerti al Service Partner di fiducia o al servizio clienti CUPRA. Se la spia è rossa o vi sono problemi di sicurezza, ti invitiamo a fermarti e contattare il servizio mobilità al numero verde 800 018910 (dal lunedì alla domenica 24 ore su 24).