Scopri tutti i servizi di assistenza e le offerte dedicate a te e alla tua CUPRA.
Una sicurezza in più per il tuo inverno.
È sempre il momento giusto per pensare alla propria sicurezza. Scegli le ruote invernali dal nostro catalogo e sfrutta ogni vantaggio dell’Assistenza CUPRA.
È sempre il momento giusto per pensare alla propria sicurezza. Scegli le ruote invernali dal nostro catalogo e sfrutta ogni vantaggio dell’Assistenza CUPRA.
Fino al 30/06/2023, puoi accedere in via esclusiva con uno sconto del 30% a CUPRA Care Renewal. Un pacchetto manutenzione per il tuo usato CUPRA della durata di 4 anni/60.000 km.
Con CUPRA Care Renewal, mantieni inalterato il valore della tua CUPRA grazie all’utilizzo di ricambi originali provvisti di garanzia, installati sempre da personale qualificato e certificato CUPRA.
Il pacchetto manutenzione offre sicurezza e qualità, non solo per le parti originali ma anche per la gestione ottimizzata.
I piani di manutenzione sono disponibili per tutti i veicoli CUPRA con anzianità inferiore a 120 mesi.
Dedicato a te che cerchi sempre il massimo delle performance e che per la tua CUPRA vuoi solo l’assistenza qualificata dei Centri Assistenza CUPRA, Mekkano è il finanziamento agevolato per farti affrontare ogni spesa imprevista di manutenzione e ripristino della tua auto, oppure per acquistare i tuoi accessori originali dall’inconfondibile design CUPRA.
Continua ad emozionarti alla guida grazie a questa speciale linea di finanziamento a tasso zero. Puoi dilazionare le spese d’officina da 250 a 2.000 euro, personalizzando la durata fino ad un massimo di 24 mesi.
L’offerta è valida fino al 30/06/2023.
Ogni CUPRA è concepita per rispettare l’ambiente durante il suo intero ciclo di vita, dalla progettazione alla rottamazione. La filosofia “Design for Recycling” prevede già in fase di sviluppo la possibilità di rigenerare o riciclare ogni sua componente.
CUPRA e Volkswagen Group Italia S.p.A. garantiscono un servizio eco-compatibile e rispettoso delle normative vigenti in materia di rottamazione dei veicoli. Ecco perché selezionano i centri di raccolta dei veicoli da rottamare per il riciclaggio, il recupero ed il corretto smaltimento dei rifiuti derivanti dai veicoli non più funzionanti.
In Italia tale attività è regolata da una specifica normativa che recepisce la Direttiva Europea 2000/53/CE.
Questa prevede che il ritiro della vettura avvenga nei confronti del detentore o possessore del mezzo a titolo gratuito, ad esclusione dei costi derivanti dalla cancellazione dal PRA e degli eventuali costi di trasporto, e a condizione che il veicolo da ritirare non sia privo delle parti essenziali.