2021.12.0-SNAPSHOT IT/IT

La massima espressione delle prestazioni.

/ CUPRA Formentor, primo modello sviluppato esclusivamente per il marchio, ora con un cuore a cinque cilindri

/ Anteprima mondiale il prossimo 22 febbraio, in occasione del terzo anniversario di CUPRA come brand indipendente

Verona, 04-02-2021 – Fin dal suo esordio, CUPRA si è imposto come un marchio capace di ridefinire la concezione dei classici segmenti di mercato, portando nuove idee e sfidando lo status quo. A cominciare da CUPRA Formentor, primo modello esclusivo del brand, che coniuga i vantaggi di un SUV e l’essenza sportiva di una hatchback, sotto forma di un’auto coupé.

Con un design capace di incontrare il gusto e i desideri dei clienti di oggi e prestazioni e una gamma che la rendono unica nel mercato, CUPRA Formentor sta contribuendo alla crescita del marchio, che giunge al suo terzo anniversario.

Ora, CUPRA Formentor VZ5 sfrutterà tutta la potenza di un propulsore cinque cilindri per offrire prestazioni ancor più impressionanti, accentuando un comportamento dinamico già degno di nota e rendendo così la nuova versione del SUV coupé l’espressione più pura delle prestazioni. Gli appassionati di auto avranno a disposizione la tecnologia all’avanguardia del mondo racing, trasferita su un’auto da guidare su strada. 

“CUPRA Formentor è l’essenza del nostro marchio. L’introduzione in gamma di un propulsore cinque cilindri ancor più estremo, che va ad aggiungersi alle altre sette versioni, tra cui le due 2 potenti varianti ibride plug in, renderà Formentor l’auto perfetta per gli appassionati di auto, un modello per cui l’intera CUPRA Tribe ha dato il meglio di sé e che ci consentirà di raggiungere nuovi clienti”, ha condiviso Wayne Griffiths, Presidente di CUPRA e SEAT.

Segna la data in agenda e preparati a scoprire maggiori informazioni su CUPRA Formentor VZ5, la massima espressione di CUPRA con un cuore pulsante a cinque cilindri.

Il prossimo 22 febbraio, terzo anniversario di CUPRA, il marchio svelerà la nuova arrivata nella CUPRA Tribe, insieme ad altri importanti annunci.