Questo è più di un semplice concorso. È la tua occasione per vincere la borsa di studio CUPRA e guidare la prossima generazione di talenti del padel.
CUPRA, in collaborazione con la Padel Tribe e la Federazione Internazionale Padel, presenta GAMECHANGERS, un concorso globale di padel con 8 eventi di qualificazione e una gran finale a Barcellona, dove 2 donne e 2 uomini riceveranno una borsa di studio CUPRA per portare il loro gioco del padel a un livello superiore. Sarai tu?
32 giocatori provenienti dagli 8 eventi di qualificazione si guadagneranno un posto per la Grand Final di Barcellona, con un viaggio interamente spesato per sé stessi e un accompagnatore. Lì, ai campioni globali sarà assegnata la Borsa di Studio CUPRA 2026.
GAMECHANGERS è un concorso globale per talenti lanciato da CUPRA in collaborazione con la Federazione Internazionale Padel, creato con un unico e audace scopo: scoprire e spingere la prossima generazione di giocatori di padel.
“Questo non è solo un concorso, è un'opportunità unica per i giocatori di elevare il loro gioco a un livello superiore.”
Ogni Paese definisce una fascia d'età per la partecipazione:
Bordeaux: da 15 a 24 anni
Málaga: da 15 a 24 anni
Barcellona: da 15 a 24 anni
Madrid: da 15 a 24 anni
Germania (città da confermare): da 16 a 24 anni
Rotterdam: da 15 a 24 anni
Milano: da 15 a 24 anni
Mexico Major: da 15 a 24 anni
Per candidarsi, i partecipanti devono compilare il modulo e caricare un breve video sulla landing page ufficiale di GAMECHANGERS.
Se il partecipante ha meno di 18 anni, sarà richiesto il consenso dei genitori.
La partecipazione è strettamente individuale: ogni giocatore deve registrarsi e candidarsi da solo. Se sarai selezionato, potrai portare un accompagnatore al provino in persona o all'esperienza finale a Barcellona.
Nota bene: se hai meno di 18 anni, devi avere il consenso dei genitori o di un tutore legale per partecipare, e il tuo accompagnatore deve essere il tuo tutore legale.
Le iscrizioni aprono 1 mese prima di ogni evento e chiudono alle 23:59 (ora locale) del martedì prima dell'evento Premier Padel in cui si svolgerà il GAMECHANGERS.
Sì, puoi partecipare anche se sei di un altro Paese o vivi all'estero. Puoi anche fare domanda per partecipare a qualsiasi evento, indipendentemente dal tuo Paese di origine o residenza.
Tieni presente che le spese di viaggio e alloggio sono a carico del partecipante.
Inoltre, i partecipanti devono essere disponibili a rimanere per i giorni richiesti se selezionati e avanzano al turno successivo.
Sì, puoi partecipare a tutti i tornei GAMECHANGERS che desideri, a condizione che tu soddisfi i criteri di età e di candidatura, e che organizzi e copra i tuoi costi di viaggio e alloggio.
CUPRA contatterà ogni giocatore individualmente se passerà al turno successivo, fornendo tutte le informazioni e le istruzioni necessarie per partecipare di persona. Sebbene la logistica del trasporto non sia coperta da CUPRA, tutte le altre spese saranno gestite. Durante la fase in persona, i giocatori saranno informati sul posto su chi avanza al turno successivo, con l'alloggio in hotel offerto a coloro che si qualificano.
I vincitori di ogni torneo che viaggeranno a Barcellona saranno annunciati in diretta sul campo centrale di Premier Padel, poco prima della finale femminile.
No. La partecipazione a GAMECHANGERS è completamente gratuita.
Se un giocatore selezionato non è in grado di partecipare, il suo posto sarà offerto alla persona successiva nella lista d'attesa.