IT/IT
CUPRA Formentor

SERVICE CUPRA

Scopri tutti i servizi di assistenza e le offerte dedicate a te e alla tua CUPRA.

RUOTE COMPLETE INVERNALI

ruote complete invernali

RUOTE COMPLETE INVERNALI

Una sicurezza in più per il tuo inverno.

Con l’inverno alle porte è il momento giusto per pensare alla propria sicurezza. Scegli le ruote invernali dal nostro catalogo e sfrutta ogni vantaggio dell’Assistenza CUPRA.

Con l’inverno alle porte è il momento giusto per pensare alla propria sicurezza. Scegli le ruote invernali dal nostro catalogo e sfrutta ogni vantaggio dell’Assistenza CUPRA.

Trova un CUPRA Garage

CUPRA Care Renewal

Care%20renewal

Essere originali è la migliore garanzia che esista.

Fino al 30 giugno, puoi accedere in via esclusiva con uno sconto del 30% a CUPRA Care Renewal. Un pacchetto manutenzione per il tuo usato CUPRA della durata di 4 anni/60.000 km.

Con CUPRA Care Renewal, mantieni inalterato il valore della tua CUPRA grazie all’utilizzo di ricambi originali provvisti di garanzia, installati sempre da personale qualificato e certificato CUPRA.

Il pacchetto manutenzione offre sicurezza e qualità, non solo per le parti originali ma anche per la gestione ottimizzata.

UNICA. DALL’INIZIO ALLA FINE

Fonderia%20Napoleonica%20Eugenia

Servizio rottamazione

Ogni CUPRA è concepita per rispettare l’ambiente durante il suo intero ciclo di vita, dalla progettazione alla rottamazione. La filosofia “Design for Recycling” prevede già in fase di sviluppo la possibilità di rigenerare o riciclare ogni sua componente. 

CUPRA e Volkswagen Group Italia S.p.A. garantiscono un servizio eco-compatibile e rispettoso delle normative vigenti in materia di rottamazione dei veicoli. Ecco perché selezionano i centri di raccolta dei veicoli da rottamare per il riciclaggio, il recupero ed il corretto smaltimento dei rifiuti derivanti dai veicoli non più funzionanti.

In Italia tale attività è regolata da una specifica normativa che recepisce la Direttiva Europea 2000/53/CE. 

Questa prevede che il ritiro della vettura avvenga nei confronti del detentore o possessore del mezzo a titolo gratuito, ad esclusione dei costi derivanti dalla cancellazione dal PRA e degli eventuali costi di trasporto, e a condizione che il veicolo da ritirare non sia privo delle parti essenziali. 

Vedi l'elenco dei Centri di Recupero per Veicoli Fuori Uso