CUPRA TALKS: GAMING EDITION
Martedì 11 luglio il CUPRA Garage Milano in Corso Como 1 ha ospitato l’esclusivo evento dedicato al mondo del gaming: una serata all’insegna di nuove tecnologie e community virtuali, alla scoperta delle profonde sinergie tra il gaming e l’automotive.
Con la partecipazione speciale di Gianluca Gazzoli, noto speaker radiofonico, Gregorio Marsiaj, Executive Vice President Sabelt S.p.A. e Andrea Galeazzi, tech blogger del mondo automotive.
GAMING E AUTOMOTIVE: TRA PASSIONE, INNOVAZIONE E TECNOLOGIA D’AVANGUARDIA
ANDREA GALEAZZI
Nato a Milano, classe 1973, Andrea Galeazzi è un architetto e blogger di fama internazionale nel mondo della tecnologia e dell'automotive. Ha collaborato con importanti portali come Telefonino.net e HDblog.it testando prodotti e partecipando a presentazioni nazionali e internazionali. Ha contribuito alla creazione di HDmotori.it e dal 2016 testa nuovi modelli di auto su automoto.it. Nel 2015 ha aperto il suo blog omonimo, dove condivide la sua vita e le sue passioni con i fan.
Moderatore del talk è stato Andrea Galeazzi, che ha guidato i partecipanti in un appassionante viaggio verso l’approfondimento di tematiche come gamification marketing, virtual tribe e rapporto reale-virtuale, con un focus sulle nuove partnership di CUPRA, con Forza Horizon e Sabelt, per esperienze sempre più emozionali, coinvolgenti e fuori dall’ordinario.
In uno scambio di idee, storie e valori, Gianluca Gazzoli ha condiviso con i partecipanti la sua passione per il gaming, sottolineando l’importanza della community e dell’autenticità verso la propria tribe, mentre Gregorio Marsiaj ha raccontato la collaborazione intrapresa con CUPRA, per un coinvolgimento di un target giovane e appassionato, all’insegna di sportività e performance ancora più innovative ed immersive.