CUPRA Experience :Playing as Official Sponsor IT/IT

In gara come Sponsor Ufficiale

Siamo orgogliosi di annunciare il rinnovo della nostra sponsorizzazione del World Padel Tour (WPT) per i prossimi tre anni. Dopo una fruttuosa partnership di tre anni con il WPT, abbiamo deciso di rinnovare la sponsorizzazione per dimostrare il nostro impegno e la nostra passione nei confronti dello sport che si sta espandendo più rapidamente nel nostro continente.

Continueremo ad essere Sponsor Ufficiale Internazionale e Premium di tutte le competizioni (nazionali e internazionali) organizzate dal WPT per le prossime tre stagioni. L’accordo di rinnovo è stato formalizzato oggi in occasione del torneo Estrella Damm Master a Madrid. All’evento hanno partecipato Antonino Labate, Direttore Strategia, Sviluppo Business e Operazioni di CUPRA, e Mario Hernando, CEO del World Padel Tour.

“Il padel è in costante crescita, proprio come CUPRA. Per questo motivo riteniamo che l’unione di queste due storie di successo rappresenti la formula ideale per concorrere all’espansione del padel in tutto il mondo e, sostanzialmente, per contribuire affinché diventi uno sport olimpico”, ha dichiarato Antonino Labate, Direttore Strategia, Sviluppo Business e Operazioni di CUPRA. “In Casa CUPRA sosteniamo con passione i partner con un grande potenziale di espansione, come il World Padel Tour, che sono in grado di riunire i migliori giocatori di padel a livello mondiale.”

Dopo il rinnovo dell’accordo, Mario Hernando, CEO del World Padel Tour, ha dichiarato: “Questo è un evento importante per il Tour. CUPRA ha accompagnato il World Padel Tour lungo il suo percorso di sviluppo e crescita con l’obiettivo di occupare una posizione privilegiata nell’ambito dello sport professionale. Siamo orgogliosi di continuare a meritare la fiducia di un Marchio leader nel suo settore, un punto di riferimento in materia di design, che conferma un saldo impegno nel Tour.”

Fermamente impegnata in questo sport

CUPRA ha fatto il suo ingresso sui campi da padel nel 2019, diventando premium sponsor di tutte le competizioni ufficiali WPT nonché sponsor principale della Federazione Internazionale di Padel (FIP). Nel 2020, CUPRA Formentor è stata designata vettura ufficiale del tour e viene esposta in occasione di tutti i tornei del circuito professionale di padel.

La CUPRA Tribe vanta otto dei migliori giocatori di padel del mondo. All’inizio della stagione 2021, Agustín Tapia, Paula Josemaría, Federico Chingotto e Juan Tello sono entrati a far parte del team, unendosi ad Alejandro Galán, l’attuale “Numero Uno” al mondo, Fernando Belasteguín, Pablo Lima e Ariadna Sánchez. CUPRA ha concluso accordi di partnership in dieci Paesi e vanta una presenza come sponsor in oltre 100 club di padel e due team nazionali.

CUPRA: sponsor e vettura ufficiale del Master Final di Madrid

Il nostro Marchio rivestirà un ruolo importante durante questo fine settimana nel Master Final del World Padel Tour di Madrid. Nuova CUPRA Born sarà la star del torneo: il nostro primo modello 100% elettrico sarà la vettura ufficiale dell’evento, spostandosi per le strade e i luoghi più iconici di Madrid. In collaborazione con il World Padel Tour, CUPRA offrirà un servizio navetta gratuito a tutti i partecipanti al torneo in possesso di un biglietto, con punti di raccolta sparsi nel centro della capitale spagnola. CUPRA effettuerà anche una vendita esclusiva della racchetta da padel Wilson/Bela x CUPRA, precedentemente annunciata nel RRSS di CUPRA Spagna.