IT/IT

CUPRA x FC Barcelona femminile

  • Alla vigilia del “Clásico” femminile di domenica 19 novembre, le giocatrici del FC Barcelona Femenino hanno ricevuto delle CUPRA a scelta tra Born, il primo modello elettrico del brand, o l’esclusiva Formentor VZ5 BAT Limited Edition
  • Tra le giocatrici a cui sono state consegnate le auto ci sono Alexia Putellas, CUPRA Global Ambassador e Aitana Bonmatí, recente vincitrice del premio di miglior giocatrice al mondo

 

Verona, 28.11.2023 – Alla vigilia del “Clásico” femminile, CUPRA ha visitato la Ciutat Esportiva Joan Gamper dell'FC Barcelona, l’impianto sportivo dove si allenano i giocatori del FC Barcelona, per presentare le ultime novità di prodotto lanciate dal marchio. Le giocatrici hanno potuto scegliere tra CUPRA Born, la prima auto completamente elettrica del brand, e CUPRA Formentor VZ5 BAT Limited Edition, la massima espressione delle prestazioni a combustione dedicata agli appassionati di auto, che in questi giorni viene presentata anche alla stampa internazionale.

Tra coloro che hanno scelto CUPRA Formentor VZ5 BAT c'erano Aitana Bonmatí e Alexia Putellas, Global CUPRA Brand Ambassador, Claudia Pina, Sandra Paños, Bruna Vilamala e altri membri chiave della squadra femminile del FC Barcelona. María León, Irene Paredes, Marta Torrejón e Ona Batlle hanno invece scelto l’elettrica CUPRA Born.

CUPRA, da sempre al fianco alla squadra femminile del FC Barcelona, modello eccezionale per i giovani talenti, sottolinea l'ambizione del marchio di ispirare il mondo da Barcellona. Oltre ad avere in comune la città che ha visto nascere entrambe le realtà, condividono anche l’impegno per i valori che guidano il cambiamento, ispirando la prossima generazione.

CUPRA Formentor VZ5 BAT, la versione più esclusiva limitata a sole 500 unità, viene presentata alla stampa internazionale in questi giorni. Dotata di un motore a cinque cilindri che eroga 390 CV (287 kW), rappresenta la massima espressione della sportività e regala forti emozioni alla guida.

CUPRA Born incarna l'impegno del marchio nell'offrire un'elettrificazione con un tocco emozionale, è diventato il secondo veicolo più venduto del brand. Il design sportivo e raffinato e l’autonomia completamente elettrica fino a 540 km fanno di CUPRA Born il connubio perfetto tra elettrificazione e prestazioni.