it:CUPRA Experience :Debutto Tindaya IT/IT

Il debutto italiano della showcar CUPRA Tindaya

  • Dopo la presentazione mondiale dello scorso 8 settembre durante l'IAA di Monaco e un'apparizione in Casa SEAT a Barcellona, l'Italia è il primo mercato a mostrare al pubblico la showcar CUPRA Tindaya 
  • Pronta a scrivere il prossimo capitolo della storia del marchio, CUPRA Tindaya è stata protagonista di un esclusivo reveal in anteprima nazionale dedicato alla CUPRA Tribe e alla rete di vendita CUPRA Italia 
  • Fino a domenica 12 ottobre la showcar sarà a disposizione di pubblico ed appassionati del brand in una postazione esclusiva all'ingresso dell'Allianz Arena, in occasione dell'Oysho Premier Padel P1 
  • Ti aspettiamo a scoprire CUPRA Tindaya e tutte le attivazioni di CUPRA in qualità di Official Automotive Partner dell'Oysho Milano Premier Padel P1 fino a domenica 12 ottobre

Verona, 09.10.2025 - La showcar CUPRA Tindaya è arrivata in Italia. Dopo l'anteprima mondiale dedicata alla stampa e agli addetti ai lavori sul palco dell'IAA Mobility di Monaco di inizio settembre e l'apparizione della showcar in Casa SEAT a Barcellona, l'Italia è il primo mercato a presentare al pubblico la showcar simbolo della visione radicale del futuro del marchio.

A riprova del ruolo strategico e della fiducia riposta dal marchio nel mercato italiano, CUPRA Italia è artefice di un'attivazione aperta al pubblico che rende CUPRA Tindaya fulcro della presenza di CUPRA durante la settimana dell'Oysho Premier Padel P1, di cui il brand è Official Automotive Partner.

Dopo un esclusivo evento di nazionale che lunedì 6 ottobre ha consentito alla CUPRA Tribe e alla Rete di vendita del brand di scoprire da vicino il modello pronto a scrivere la storia futura di CUPRA, la showcar CUPRA Tindaya ha preso ora il proprio posto presso l'Allianz Cloud Arena, palcoscenico fino a domenica 12 ottobre dell'Oysho Premier Padel P1. 

In occasione dell'imperdibile appuntamento che richiama nella città meneghina stelle internazionali di padel e appassionati di questo sport, da sempre affine ai valori di CUPRA, la showcar fa così il proprio debutto ufficiale davanti al pubblico italiano.

Con un design provocatorio e autentico, CUPRA Tindaya incarna la visione radicale del marchio: "No Drivers, No CUPRA", un manifesto che celebra la connessione emotiva tra uomo e auto, superando i confini del tradizionale per abbracciare un futuro audace e non convenzionale.

"La showcar CUPRA Tindaya è una dichiarazione tanto radicale quanto concreta di ciò che CUPRA rappresenta e della strada che intende aprire, forti di ciò che abbiamo saputo costruire in questi sette anni", ha condiviso Pierantonio Vianello, Direttore di CUPRA in Italia. "Poterla mostrare in Italia ha un significato importante, e farlo a Milano durante un evento così significativo ci permette di scrivere una storia in cui diversi aspetti del DNA, dei valori e del posizionamento del marchio confluiscono e danno vita a un'attivazione unica", ha aggiunto Vianello.

Il pubblico e gli appassionati potranno scoprire la showcar CUPRA Tindaya in una suggestiva teca nera, che ne svela le forme solo dopo l'accesso all'area espositiva. La postazione esclusiva è situata presso l'ingresso dell'Allianz Cloud Arena di piazza Stuparich, dove esponenti del team CUPRA accompagneranno i visitatori in un viaggio esperienziale alla scoperta della visione futura del marchio, tra design radicale e connessione emotiva.

Seguici sui profili social di CUPRA Italia per scoprire tutte le attivazioni del brand durante l'Oysho Premier Padel P1, fino a domenica 12 ottobre.