CUPRA Experience :CUPRA Formentor, la gamma motori si completa IT/IT

CUPRA Formentor, la gamma motori si completa

/ L’efficiente propulsore TDI si aggiunge alle versioni TSI ed e-HYBRID (ibride plugin), completando il ventaglio di propulsioni disponibili per il SUV coupé

/ CUPRA Formentor 2.0 TDI 150CV con cambio manuale oppure cambio automatico DSG abbinato alla trazione 4Drive, per le prestazioni più competitive della categoria

/ Con i nuovi motori 2.0 TSI 190CV DSG 4Drive e 2.0 TSI 245CV DSG, performance al top sotto la soglia del Superbollo

/ CUPRA Formentor 2.0 TDI 150CV, con contributo CUPRA ed eco incentivi statali da 28.650 Euro o 255 Euro/mese con la formula CUPRA Way

/ Per i clienti business, CUPRA propone Formentor 2.0 TDI 150CV da 275 Euro/mese con la nuova formula NLT CUPRA Drive Way

Verona, 15-03-2021 – L’attesa versione TDI di CUPRA Formentor è arrivata. Con l’ingresso a listino del motore 2.0 TDI 150CV, offerto anche con il cambio DSG abbinato alla trazione integrale 4Drive, la gamma motori del SUV coupé, che già annovera versioni TSI ed e-HYBRID (ibride plug in), è ora completa.

Inoltre, la gamma di prestanti propulsori TSI alimentati a benzina si amplia con l’ingresso a listino di CUPRA Formentor 2.0 TSI 190 CV DSG 4Drive e CUPRA Formentor VZ 2.0 TSI 245 CV DSG, versione top di gamma in termini di prestazioni al di sotto della soglia del superbollo.

CUPRA Formentor TDI

La nuova variante Diesel del SUV coupé risponde alle richieste di una parte significativa della clientela del segmento A SUV che cerca un’alimentazione in grado di combinare l’efficienza di gestione a fronte di un chilometraggio importante percorso annualmente.

CUPRA Formentor 2.0 TDI 150CV, disponibile nella versione con cambio manuale e con cambio automatico DSG abbinato alla trazione integrale 4Drive, è un prodotto al vertice della categoria sia per quanto riguarda le prestazioni (grazie a una coppia massima di 340 Nm), sia in termini dotazioni di serie, che la distinguono positivamente dai competitor caratterizzati da posizionamento premium e sportività. Inoltre, il nuovo propulsore vanta il livello di consumi ed emissioni migliore del segmento, in grado di far accedere CUPRA Formentor 2.0 TDI 150 CV agli ecoincentivi statali.

CUPRA Formentor, dotazioni di serie da prima della classe

CUPRA Formentor 2.0 TDI 150CV e CUPRA Formentor 2.0 TDI 150CV DSG 4Drive offrono una dotazione di serie estremamente ricca, con equipaggiamenti come Media system con display touch capacitivo da 10”, CUPRA Virtual Cockpit da 10,25”, CUPRA Connect (con funzionalità Safety & Service e Accesso da remoto), Full Link, Connectivity Box (sistema di ricarica wireless per smartphone con funzione di amplificazione del segnale), cerchi in lega da 18”, fari Full LED con illuminazione coast-to-coast, welcome ceremony, funzione coming & leaving home e indicatori di direzione posteriori dinamici. Inoltre, sempre di serie, offre spoiler posteriore e paraurti sportivi, illuminazione interna a LED smart wraparound, sedili sportivi CUPRA, volante sportivo multifunzione in pelle con leve del cambio integrate, sistema per l’accesso e l’avviamento senza chiave Kessy entry & go, Climatronic 3 zone, sistema per la chiamata di emergenza e-Call a Safe & Driving Pack M (che include sistemi come Adaptive Cruise Control, High beam assist, Front Assist con sistema di frenata di emergenza e rilevamento pedoni e ciclisti, Lane assist e sistema di riconoscimento della stanchezza).

Dotazioni disponibili su richiesta, fino all’ultimo dettaglio

L’offerta degli equipaggiamenti su richiesta di CUPRA Formentor TDI, finalizzata a una personalizzazione estetica e funzionale fino all’ultimo dettaglio, comprende Technology pack (1.200,00€) con sistema di navigazione VZ da 12”, Safe & Driving Pack L (440,00€) e videocamera posteriore (360,00€), top view camera (750,00€), tetto panoramico apribile a scorrimento elettrico (1.300,00€), sedili sportivi avvolgenti rivestiti in pelle nera o color Petrol Blue (1.500,00€) con sedile conducente elettrico e Winter Pack (sedili anteriori e volante multifunzione riscaldabili e controllabili separatamente). Un’ulteriore personalizzazione degli esterni viene data dall’offerta di quattro diversi cerchi in lega da 18” e 19”, mentre il Safe & Driving Pack XL (640,00€, disponibile solo con cambio DSG) aggiunge agli equipaggiamenti di serie Side assist, Exit assist, Exit warning, Travel assist (include Traffic jam assist + Lane assist plus), Emergency assist 3.0 e volante riscaldato, il tutto per una sicurezza e un comfort di guida senza compromessi. Infine, ruotino di scorta da 18” (€200,00), Pre-Crash Assist (€150,00) e antifurto volumetrico (€280,00) completano le dotazioni su richiesta, per un’auto studiata fino all’ultimo dettaglio.

CUPRA Formentor TSI, prestazioni al top sotto la soglia del Superbollo

La gamma dei prestazionali propulsori TSI di CUPRA Formentor si completa con l’introduzione della versione 2.0 TSI 190CV DSG 4Drive, disponibile in abbinamento all’allestimento “Formentor” (con la medesima dotazione di serie e su richiesta delle versioni TDI) e 2.0 TSI 245CV DSG, disponibile per l’allestimento Formentor VZ come versione top di gamma in termini di prestazioni al di sotto della soglia del superbollo.

CUPRA Formentor VZ, allestimento top di gamma del SUV coupé, offre di serie dotazioni di serie aggiuntive quali sistema di navigazione VZ con display touch capacitivo da 12” e aggiornamento mapcare, online infotainment e Infotainment Apps disponibili con CUPRA Connect, cerchi in lega da 19” machined “Exclusive 38/3” colore Sport Black Matt/Silver, sedili sportivi avvolgenti CUPRA, Park Assist (con sensori di parcheggio anteriori e posteriori), videocamera posteriore e Safe & Driving Pack L (include Adaptive Cruise Control predittivo, Side Assist (con Blind spot detection), Exit Warning, Exit Assist e Traffic Sign Recognition).

Prezzi e formule CUPRA WAY

CUPRA Formentor 2.0 TDI 150CV*

Prezzo di listino da 33.100 Euro chiavi in mano. Grazie al contributo CUPRA e l’accesso agli eco incentivi statali, CUPRA Formentor 2.0 TDI 150 CV è offerta a partire da 28.650 Euro o 255 Euro/mese con 5.400 Euro di anticipo con la formula CUPRA WAY, esclusa IVA.

Per i clienti business: da 275 Euro/mese con CUPRA Drive WAY (formula NLT).

CUPRA Formentor 2.0 TDI 150 CV DSG 4Drive**

Prezzo di listino da 37.000 Euro chiavi in mano. Grazie al contributo del marchio, CUPRA Formentor 2.0 TDI 150 CV DSG 4Drive è offerta da 29.645,00 o 295 Euro/mese con 5.220 Euro di anticipo con CUPRA Drive WAY (formula NLT riservata ai clienti business), esclusa IVA.

CUPRA Formentor VZ 2.0 TSI 245 CV***

Prezzo di listino da 42.100 Euro chiavi in mano. Grazie al contributo del marchio, CUPRA Formentor VZ 2.0 TSI 245 CV è offerta da 33.830,00 o 325 Euro/mese con 5.525 Euro di anticipo con CUPRA Drive WAY (formula NLT riservata ai clienti business), esclusa IVA.

* CUPRA Formentor 2.0 TDI 150CV

CUPRA WAY: CUPRA Formentor 2.0 TDI 150 CV. Prezzo di Listino € 33.390,00 (comprensivo di 2 anni di garanzia aggiuntiva oppure fino ad un massimo di 40.000 km totali). Prezzo promozionato di € 28.618,00 calcolato tenendo in considerazione un contributo CUPRA e dei CUPRA Garage pari ad € 3.272,00 ed un contributo statale pari ad € 1.500 vincolato alla rottamazione di un veicolo di categoria M1 rispettati tutti i requisiti previsti dalla Legge n. 145/2018 co. 1031 e ss. (“Legge di Bilancio 2019”) e dalla Legge n. 178/2020 (“Legge di Bilancio 2021”).

Formentor 2.0 TDI 150CV a € 28.617,50 (chiavi in mano IPT esclusa) - Anticipo € 5.400,00 - Finanziamento di € 23.517,50 in 35 rate da € 255,00 Interessi € 2.430,16 - TAN 3,99 % fisso - TAEG 4,87 % - Valore Futuro Garantito pari alla Rata Finale di € 17.022,66 - Spese istruttoria pratica € 300,00 (incluse nell'importo totale del credito) - Importo totale del credito € 23.517,50 - Spese di incasso rata € 2,25 / mese - costo comunicazioni periodiche € 3,00 - Imposta di bollo/sostitutiva € 58,79 - Importo totale dovuto dal richiedente € 26.090,45 - Gli importi fin qui indicati sono da considerarsi IVA inclusa ove previsto - Informazioni europee di base/Fogli informativi e condizioni assicurative disponibili presso tutta la Rete Ufficiale di CUPRA Garage. Salvo approvazione VOLKSWAGEN FINANCIAL SERVICES

CUPRA Drive Way CUPRA Formentor 2.0 TDI 150CV. Il canone comprende: Copertura assicurativa RCA massimale 26.000.000 € senza franchigie – Tutela conducente con massimale di 78.000 € – Limitazione di responsabilità per Incendio/furto con penale del 10% min. 250 € - Copertura Danni, Atti vandalici ed Eventi naturali con penale a 1.000 € – Immatricolazione e messa su strada – Manutenzione ordinaria e straordinaria presso tutta la Rete Ufficiale di CUPRA Garage – Soccorso stradale e traino 24h/24 in Italia ed Europa – Indipendentemente dalla dimensione dell’Azienda, accesso al portale dedicato ai nostri Clienti. Anticipo di 3.718,00 €. I prezzi sono da intendersi IVA esclusa. Noleggio di 36 mesi e 45.000 km totali, salvo approvazione Volkswagen Leasing GmbH.

Offerta valida solo per possessori di P.IVA e Società.

Consumo di carburante in ciclo combinato min-max WLTP (l/100Km): 4,7 - 5,1; emissioni di CO2 in ciclo combinato min-max WLTP: 122 - 134.

Offerta valida fino al 31/03/2021, salvo variazione di listino, grazie al contributo dei CUPRA Garage aderenti all'iniziativa.

** CUPRA Formentor 2.0 TDI 4Drive DSG (150 CV). Il canone comprende: Copertura assicurativa RCA massimale 26.000.000 € senza franchigie – Tutela conducente con massimale di 78.000 € – Limitazione di responsabilità per Incendio/furto con penale del 10% min. 250 € - Copertura Danni, Atti vandalici ed Eventi naturali con penale a 1.000 € – Immatricolazione e messa su strada – Manutenzione ordinaria e straordinaria presso tutta la Rete Ufficiale di CUPRA Garage – Soccorso stradale e traino 24h/24 in Italia ed Europa – Indipendentemente dalla dimensione dell’Azienda, accesso al portale dedicato ai nostri Clienti. Anticipo di 5.218,00 €. I prezzi sono da intendersi IVA esclusa. Noleggio di 36 mesi e 45.000 km totali, salvo approvazione Volkswagen Leasing GmbH.

Offerta valida solo per possessori di P.IVA e Società. Offerta valida sino al 31/03/2021, salvo variazione di listino.

Consumo di carburante in ciclo combinato min-max WLTP (l/100Km): 5,7 - 6,2; emissioni di CO2 in ciclo combinato min-max WLTP: 150 - 162.

***CUPRA Formentor VZ 2.0 TSI DSG (245 CV). Il canone comprende: Copertura assicurativa RCA massimale 26.000.000 € senza franchigie – Tutela conducente con massimale di 78.000 € – Limitazione di responsabilità per Incendio/furto con penale del 10% min. 250 € - Copertura Danni, Atti vandalici ed Eventi naturali con penale a 1.000 € – Immatricolazione e messa su strada – Manutenzione ordinaria e straordinaria presso tutta la Rete Ufficiale di CUPRA Garage – Soccorso stradale e traino 24h/24 in Italia ed Europa – Indipendentemente dalla dimensione dell’Azienda, accesso al portale dedicato ai nostri Clienti. Anticipo di 5.524,00 €. I prezzi sono da intendersi IVA esclusa. Noleggio di 36 mesi e 45.000 km totali, salvo approvazione Volkswagen Leasing GmbH.

Consumo di carburante in ciclo combinato min-max WLTP (l/100Km): 7,5 – 7,9; emissioni di CO2 in ciclo combinato min-max WLTP: 170 - 179.